Ciao @Anonymous, dovrai effettuare l' accesso al tuo profilo officina, e cliccare sulla bustina dei messaggi che trovi in alto a sinistra. Sono a tua disposizione. Buona giornata!
Ciao @Anonymous, per gestire al meglio la tua richiesta puoi inviarmi un messaggio privato con i tuoi dati. Buona giornata!
Ciao @Anonymous, sono qui per aiutarti e mi dispiace tanto per questo disagio, ma ti informo che i gestori di telefonia mobile non riescono a garantire il segnale indoor (dentro casa), in quanto lo stesso potrebbe essere influenzato da diversi fattori, soprattutto strutturali, da noi non verificabili o modificabili. Se il problema è anche, e soprattutto outdoor (fuori casa), ti invito a contattarmi nuovamente. Resto a tua disposizione, buona giornata.
Ciao @Ipek1988, la connessione indoor non è garantita in quanto potrebbe essere influenzata dalle infrastrutture della tua abitazione, (spessore dei muri, distanza dal ripetitore), e da tutti quei fattori che non potrebbero essere da noi verificati. Se il problema si presenta all'esterno dell'abitazione inviami i risultati di uno speed test (ping, download, upload e server utilizzato), che se vorrai potrai effettuare tramite il seguente link: http://www.speedtest.net/. Resto a tua disposizione, a presto!