annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Poca connessione

Ipek1988
Grande
Grande
Non so come mai ho difficoltà di prendere internet e whatsapp da qualche giorno, sempre nella mia stessa casa.
0 Kudos
9 RISPOSTE 9
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ipek1988, la connessione indoor non è garantita in quanto potrebbe essere influenzata dalle infrastrutture della tua abitazione, (spessore dei muri, distanza dal ripetitore), e da tutti quei fattori che non potrebbero essere da noi verificati. Se il problema si presenta all'esterno dell'abitazione inviami i risultati di uno speed test (ping, download, upload e server utilizzato), che se vorrai potrai effettuare tramite il seguente link: http://www.speedtest.net/.  Resto a tua disposizione, a presto!

0 Kudos
Anonymous
Ho sempre problemi di connessione in casa , non prende mai purtroppo
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Anonymous, sono qui per aiutarti e mi dispiace tanto per questo disagio, ma ti informo che i gestori di telefonia mobile non riescono a garantire il segnale indoor (dentro casa), in quanto lo stesso potrebbe essere influenzato da diversi fattori, soprattutto strutturali, da noi non verificabili o modificabili. Se il problema è anche, e soprattutto outdoor (fuori casa), ti invito a contattarmi nuovamente.  Resto a tua disposizione, buona giornata. 

0 Kudos
Anonymous
Ti ringrazio per la risposta , ho necessità di altro supporto ; vorrei cancellare il mio profilo ho.officina come devo procedere?
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Anonymous, per gestire al meglio la tua richiesta puoi inviarmi un messaggio privato con i tuoi dati. Buona giornata!

0 Kudos
Anonymous
Ok e come devo fare per inviartelo in privato
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Anonymous, dovrai effettuare l' accesso al tuo profilo officina, e cliccare sulla bustina dei messaggi che trovi in alto a sinistra. Sono a tua disposizione. Buona giornata!

0 Kudos
Monic2
Grande
Grande
Internet a sempre preso .questo mese di 100 g ho slpotuto consumare 5 g ...e un problema vostro non mio
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Monic2 , ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro non appena invierai i dati richiesti. Buona giornata.

0 Kudos