annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema Configurazione Internet iPhone

HoMario
Grande
Grande

2 giorni fa ho attivato Ho. Il mio precedente operatore era Vodafone.

Il cellulare non si collega ad internet sebbene ho ricevuto da Ho sms con procedura per setting internet

Ho seguito le indicazioni date per la connessione dati inserendo nella pagina "rete dati cellulare" sotto APN http://web.ho-mobile.it

Nella stessa pagina c'è anche APN per MMS e ho inserito http://web.ho-mobile.it

Nel campo MMSC invece non si cancella l'impostazione vodafone

Nel campo APN dell Hotspot Personale ho inserito http://internet.ho-mobile.it

Andando sulla pagina Impostazioni> generali>info compare ancora come gestore  Vodafone IT 35.0

Qualcuno dell'assistenza mi risolverebbe per favore questo problema

grazie

 

 

65 RISPOSTE 65
HoMario
Grande
Grande
Problema risolto levando dalla stringa da inserire in APN http://
Quindi per possessori iPhone provate ad inserire in APN dati cellulare
web.ho-mobile.it
E in APN hotspot
internet.ho-mobile.it
Spero che possa essere utile ad altri buona serata
Iphone74
Grande
Grande
Grazie mille seguito alla lettera quello che hai scritto funziona tutto grazie ancora
0 Kudos
Paolo18
Grande
Grande
Grazie. Avevo lo stesso problema ed ho risolto con le tue indicazioni. Grazie mille
0 Kudos
Bea85
Grande
Grande
Buongiorno, noi abbiamo lo stesso problema con Iphone x. Inserito web.ho-mobile.it in Apn e internet.ho-mobile.it in Hotspot. Internet continua a non funzionare.
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Bea85, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Bea85
Grande
Grande
Grazie!dovremmo aver risolto dopo essere usciti dalla schermata "dati cellulare" facendo "indietro" << varie volte sulla pagina. in questo modo ha mantenuto la nuova configurazione
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Bea85, siamo felici che il problema si sia risolto. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Denny3
Benvenuto
Benvenuto
Se lo hai risolto come hai fatto? Anch’io ho iPhone X da poco e non riesco a far funzionare i giga
0 Kudos
Carol1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Stessa cosa mia
0 Kudos