annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema Configurazione Internet

Vale10
Grande
Grande
Non ricevo l SMS x configurare
0 Kudos
9 RISPOSTE 9
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Vale10, per la configurazione del tuo dispositivo puoi seguire le indicazioni contenute nel seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-internet-sul-mio-smartphone/ta-... Buona giornata!

0 Kudos
albertomassi
Grande
Grande

non sto ricevendo la notifica con la configurazione internet (dovrebbe essere un sms giusto?) 

ho provato a trovare le impostazioni per procedere manualmente ma non le trovo sul tablet che ho (o.s.: android 7.0).

che faccio?

0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @albertomassi, aprendo questo link troverai i parametri necessari per procedere alla configurazione del tuo tablet: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-internet-sul-mio-smartphone/ta-... Buona serata! 

0 Kudos
albertomassi
Grande
Grande

ringrazio, ma questa risposta l'avevo già letta e ho scritto perché non trovo nessun menu APN nelle impostazioni del tablet, che ha come sistema operativo android 7.0. 

Non potreste mandarmi questo. preannunciato SMS configurante?

grazie

 

0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @albertomassi, se hai uno smartphone Android non ricevi un sms ma una notifica. Appena la ricevi dovrai cliccare su installa e quando richiesto inserire il PIN 1234. La configurazione avverrà in automatico. Se invece non dovesse arrivare nulla dovrai inserire i parametri manualmente, cercando tra le impostazioni la voce Apn/profili/Reti Mobili o Nomi punti di accesso. Qualora riscontrassi ulteriori difficoltà scrivimi i tuoi dati in privato. Buona serata!

0 Kudos
albertomassi
Grande
Grande

temo che questa mia risposta mi qualifichi definitivamente come dummy... ma come posso scriverti in privato? di quali dati hai bisogno?

scusa 

0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @albertomassi, ti ho scritto un messaggio privato, ti invito a rispondere con i dati richiesti nel messaggio ricevuto. Grazie e buona serata!

0 Kudos
albertomassi
Grande
Grande

trovatoooooooooo maledetto!!!!

 

per altri a cui può far comodo il path è:

IMPOSTAZIONI

WIRELESS E RETI

 ALTRO (grrrr maledetti...)

RETI CELLULARI

NOMI PUNTI DI ACCESSO (ma cos'èèèèèèèèèè)

 

ringrazio l'operatrice per la dritta.

0 Kudos
Genoa1893
Grande
Grande
Buonasera mi inserisco per chiedere come configurare il mio HomTom 20 per dare hot spot. Ho seguito i parametri ma Nn va.. Grazie
0 Kudos