annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema Configurazione Internet

Eli_arcix
Grande
Grande
É da due giorni che provo a configurare internet sul mio Xiaomi Redmi Note 6 Pro sia manualmente sia chiamando il 421113 ma non mi arriva nessuna notifica. É successo tutto dopo l'ultimo aggiornamento del sistema del mio cellulare.
9 RISPOSTE 9
Zorro1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Non ho Internet nonostante abbia fatto la configurazione
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Eli_arcix,

ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.

Resto in attesa dei dati richiesti.

Buona serata.

0 Kudos
Simotubo
Grande
Grande
Anche io ho lo stesso problema con redmi note 6 pro dopo aggiornamento android.
Cosa devo fare? Grazie
0 Kudos
Dark1926
Grande
Grande
Ciao non mi arriva la notifica ho un Xiaomi note 7
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Zorro1, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
MariaGiovanna
Grande
Grande
Ho lo stesso problema e lo stesso modello di cellulare. Dopo l'ultimo aggiornamento non riesco più a connettermi con la connessione dati. Che devo fare?
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MariaGiovanna, a volte in seguito a degli aggiornamenti di sistema può capitare che i parametri di configurazione vengano cancellati, hai provato a reimpostarli seguendo la guida? La trovi al seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-internet-sul-mio-smartphone/ta-...

Se necessiti del mio supporto puoi rispondere al mio messaggio privato. 

Buona giornata.

0 Kudos
MariaGiovanna
Grande
Grande
Ciao io ho lo stesso telefono e ho avuto lo stesso problema. Sì è risolto cambiando slot alla sim.
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Eli_arcix, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos