annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema con la rete

Davide.69
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ormai da diversi giorni stesso problema di molti altri , rete molta lenta e tra le altre cose non si caricano immagini e video nei social e nemmeno nello stato di whats app ? Si può avere una spiegazione e una soluzione ? .sto pensando di cambiare operatore .. cosi non si può !
0 Kudos
13 RISPOSTE 13
Baba83
Grande
Grande
Anche io da qualche giorno, prima andava bene; forse perché hanno aggiunto l'opzione turbo incentivandoci ad aggiungerla con 1,49€ in più?
Massimotodde
Grande
Grande
Pure da noi a Seui in provincia di Sud Sardegna abbiamo problemi di rete lenta....e da un pi di tempo....risolvete o si cambia compagnia ...
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Davide.69 , la criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.

 

Aldo1988
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Da qualche giorno che internet è troppo lento
0 Kudos
Aldo1988
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Aspetto fin a scadenza dell' offerta se non si risolve cambio gestore
Gattonero64
Grande
Grande
Sud Sardegna sempre lenta e assente zona San Gavino .boh ormai è sempre così ..
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Aldo1988, prova a seguire seguire questa procedura: disattiva il Wifi,  entra nelle impostazioni del tuo dispositivo  e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G.  Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete. Resto a tua  disposizione

0 Kudos
Tere61
Grande
Grande
Il problema persiste
0 Kudos
VicioG74
Grande
Grande
Buongiorno da qualche giorno ho problemi di connessione, sono di Palermo potete risolvere grazie
0 Kudos