annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema con la rete

13 RISPOSTE 13
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @RobertaNuzzi, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.

0 Kudos
RobertaNuzzi
Grande
Grande
avrei problemi anche io con la rete, i social sul mobile non caricano per nulla sembra di avere il 2G nonostante appaia il 4G con la linea al massimo. Anche in caso di hotspot con il mio cellulare va lento. Sono giorni che ho questo problema, se non si risolve cambierò al più presto gestore
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Tere61, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Bandiera86
Grande
Grande
Ho un problema sulla rete internet molto lenta che non mi fa fare vidiochiamata e altro
0 Kudos
VicioG74
Grande
Grande
Buongiorno da qualche giorno ho problemi di connessione, sono di Palermo potete risolvere grazie
0 Kudos
Tere61
Grande
Grande
Il problema persiste
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Aldo1988, prova a seguire seguire questa procedura: disattiva il Wifi,  entra nelle impostazioni del tuo dispositivo  e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G.  Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete. Resto a tua  disposizione

0 Kudos
Gattonero64
Grande
Grande
Sud Sardegna sempre lenta e assente zona San Gavino .boh ormai è sempre così ..
0 Kudos
Aldo1988
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Aspetto fin a scadenza dell' offerta se non si risolve cambio gestore
Aldo1988
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Da qualche giorno che internet è troppo lento
0 Kudos