1 RISPOSTA 1
Josephine11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
10-11-2020
10:32 AM
Ciao @Fra842, non sono stati riscontrati malfunzionamenti tra la SIM ho. e Netflix. La criticità riscontrata può essere legata a diversi fattori come ad un malfunzionamento dello stesso servizio di streaming , dal dispositivo o dall'ultimo aggiornamento software installato. Rimango a disposizione. Buona giornata.
Fra842

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
08-11-2020
08:27 AM
Buongiorno,io ho una scheda ho inserita in un modem Huawei.Configurazione ok ma quando provo a vedere netflix tramite Apple TV mi esce scritto errore 139.Se entro con il cellulare invece per vedere netflix,la visione e’ ottimale.Il problema si riscontra nella vostra linea per provando a collegare una scheda diversa con l’apple tv,Netflix su Apple TV funziona.Ce qualche blocco sulla linea per la visione in streaming tramite Apple TV?