annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema connessione internet

ho.risolto Vai alla soluzione
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ca10, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

 

0 Kudos
Ross661
Grande
Grande

Buongiorno, oggi ho io questo problema, impossibile aprire qualsiasi app o navigare online
Le notifiche arrivano correttamente quindi non è un problema del mio telefono immagino

Il problema è importante perchè non mi consente di accedere all'home banking e fare pagamenti che devo assolutamente effettuare oggi

0 Kudos
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ross661, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata


 

0 Kudos
Adolf
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho problemi di connessione
0 Kudos
gae974
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@Adolf. Switcha su rete 2G dalle impostazioni del tuo dispositivo, aspetta che compaia la E e riporta la rete su 4G. Dovrebbe tornare a connettersi.
0 Kudos
Mara.97
Grande
Grande
Ciao, ho problemi a navigare da 6 ore, ho ancora credito, il rinnovo è tra 6 giorni e ho ancora 26 giga disponibili.
Non ho modificato nulla sul telefono.
Come posso risolvere ? Grazie.
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mara.97, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona serata.  


 

0 Kudos
Sbagol
Grande
Grande
Bergamo e provincia connessione lentissima
0 Kudos
gae974
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@Sbagol. Per cercare di velocizzare la connessione, prova a seguire questa procedura: disattiva il Wifi, entra nelle impostazioni del tuo dispositivo e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G. Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete.
0 Kudos