annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema connessione internet

ho.risolto Vai alla soluzione
29 RISPOSTE 29
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @BLONKI , mi dispiace per il disagio ma ti informo che  non ci risultano disservizi segnalati e che potrebbe semplicemente trattarsi di una congestione momentanea. Prova a seguire questa procedura: disattiva il Wifi,  entra nelle impostazioni del tuo dispositivo  e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G.  Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete. Resto a tua  disposizione. 

0 Kudos
BLONKI
Grande
Grande

ho problemi di rete continui da mesi non si naviga o si naviga lentamente a volte sto senza ne internet ne voce per piu di 24 ore , assistenza zero il problema si verifica in zona Marcellina (RM) ,anche altri concittadini hanno problemi con operatori che si aggaciano alla rete vodafone siete in grado di intervenire o devo cambiare operatore come stanno facendo molti qui a Marcellina e limitrofe?

saluti

0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Manny91, quale problemi stai riscontrando? Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Manny91
Grande
Grande
Ho grossi problemi da lunedì, come mai?
0 Kudos
Gian20
Grande
Grande
Buongiorno, da ieri sera ho problemi di connessione. Ho l'offerta internet casa, mi dà nessuna connessione a internet. Ho credito, ancora molti gb e il rinnovo è tra 17 giorni. Ho provato anche a spegnere e riaccendere il modem ma niente. Ieri sera ha iniziato ad avere problemi, stamattina andava ma poi ha smesso. Grazie
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Liliana87. Per cercare di velocizzare la connessione, prova a seguire questa procedura: disattiva il Wifi, entra nelle impostazioni del tuo dispositivo e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G. Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete.
0 Kudos
Liliana87
Benvenuto
Benvenuto
È quasi da una settimana che la connessione internet è lentissima, creando disagi anche per le piattaforme di messaggistica, su whatsapp prima di inviare o ricevere un messaggio ci vogliono 2/3 minuti...per non parlare della ricezione/visualizzazione dei video. Per favore intervenite, grazie. Nb: non è un problema di credito o dati...siamo tutti clienti ho della zona a riscontrare tale problema.
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Sasa82. Per cercare di velocizzare la connessione, prova a seguire questa procedura: disattiva il Wifi, entra nelle impostazioni del tuo dispositivo e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G. Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete.
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sasa82 , prova a seguire questa procedura: disattiva il Wifi,  entra nelle impostazioni del tuo dispositivo  e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G.  Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete. Resto a tua  disposizione. 


 

0 Kudos
Pescul
Grande
Grande
Anche noi abbiamo dei problemi con connesione … ogni ora ci casca l’internet e non possiamo funzionare cosi. Quando lo stacchiamo si ristabilisce, ma dopo circa un’ora cade di nuovo…!?! Cosa possiamo fare..???
0 Kudos