4 RISPOSTE 4
Josephine11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
29-05-2021
02:50 PM
Ciao @Vincenza21, che problema stai riscontrando? Riguarda la connessione o anche le chiamate? Se necessiti di assistenza inviami in privato i tuoi dati e il tuo numero telefonico. Resto a disposizione. Buona giornata.
Vincenza21

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
20-05-2021
10:17 PM
Buonasera anche a me da un mesetto la linea non funziona bene sia a me che a 3 miei parenti che hanno la mia stessa offerta
Owen

Capo ho.fficina
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Melin

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
17-05-2021
06:51 PM
Hi,
I have the same problem and it has been 5 days that my internet conection has problems. I am a student and my classes are online and I need a good quality of internet connection.
Ionu98

Grande - Livello 2
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
17-05-2021
09:24 AM
Buongiorno,
Da ieri pomeriggio, inspiegabilmente, la mia velocitá di rete é drasticamente diminuita. Adesso riesco a navigare a singhiozzo a 56kbp/s avendo anche difficoltá ad aprire la vostra pagina di supporto, per farvi capire la lentezza della rete. Per piacere avrei biaogno del vostro aiuto
Da ieri pomeriggio, inspiegabilmente, la mia velocitá di rete é drasticamente diminuita. Adesso riesco a navigare a singhiozzo a 56kbp/s avendo anche difficoltá ad aprire la vostra pagina di supporto, per farvi capire la lentezza della rete. Per piacere avrei biaogno del vostro aiuto