annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema connessione

laura_
Grande
Grande
Buongiorno, è dal 18/06 che non mi è possibile navigare in internet. Ho contattato l'assistenza clienti che oltre dirmi che è un disservizio della Sim e aprire una segnalazione non ha saputo dirmi altro. Però ormai sono passati più di 5 giorni e sto seriamente pensando di cambiare operatore. Mi trovo a Roma. Qualcuno nella stessa situazione sa come risolvere? Grazie.
0 Kudos
5 RISPOSTE 5
Carola91
Grande
Grande
Idem ho prende malissimo internet lento addirittura in tanti posti non prende proprio
0 Kudos
Silvestro51
Benvenuto
Benvenuto

Stesso problema  con l'operatore tecnico gran maleducato che non ha risolto il problema. Io la mia compagna due sche ho via....

 

0 Kudos
22giu21
Grande
Grande
È dal 18 che ci sono problemi di connessione a Roma in varie zone. In particolare hanno problemi quelli che come me hanno un iPhone. Il dispositivo va in 4G si riesce a fare chiamate ma connessione internet praticamente assente. Contattato il servizio clienti nei giorni scorsi l’operatore ha risposto che c’era un guasto tecnico. Da ieri 23 giugno 2021 la connessione internet era ripristinata il problema sembrava risolto ma dalle 15 di oggi 24 giugno non riesco navigare. Soluzioni definitive al problema???? Aspetto fiducioso… ma se la cosa dovesse ripetersi dovrò cambiare operatore 😔
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@22giu21 L'unica cosa che puoi fare è ricontattare il servizio clienti.. qua i tempi si allungano notevolmente.

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @laura_, l criticità segnalata persiste? Se necessiti di assistenza inviami in privato i tuoi dati e il tuo numero telefonico. Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos