annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi Hotspot Xiaomi RedmiMi5

ho.risolto Vai alla soluzione
Benni1729
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno,
ho configurato manualmente l'hotspot secondo le indicazioni di Ho, ma non riesco a farlo funzionare. Inoltre ho provato a cambiare alcuni valori su consiglio di alcuni utenti ma nulla.
In pratica ho aggiunto un nuovo APN
-APN: internet.ho-mobile.it
-Tipo APN default,dun,supl
-Tipo MVNO GID
-Valore MVNO 20
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Benni1729
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho provato ma non riesco a connettermi lo stesso. Il PC mi dice che non è possibile connettersi a questa rete

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
Benni1729
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho risolto cambiando le impostazioni di hotspot dove era bloccato il mio PC! Sono andato su Hotspot-> dispositivi connessi->lista blocchi e ho sbloccato il mio PC.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
4 RISPOSTE 4
Capo-ho.fficina
Community Manager
Community Manager

CIao @Benni1729,

prova a configurare il dispositivo seguendo queste indicazioni.

 

Esegui un reset degli apn. e modifica il profilo con nome "Accesso Internet Da Cell" oppure  "Ho.mobile" nel seguente modo:

Nome: ho-internet

APN: internet.ho-mobile.it

MCC: 222

MNC: 10

Tipo APN: default,supl,dun

Protocollo APN: IPv4/IPv6

Protocollo roaming: IPv4/IPv6

Tipo MNVO: IMSI

Valore MVNO: x

 

Ti consiglio di eliminare eventuali profili rimanenti e  di riavviare il dispositivo.

Se necessiti di ulteriore supporto rispondi al messaggio privato che ti ho inviato Smiley Strizza l'occhio

0 Kudos
Benni1729
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho provato ma non riesco a connettermi lo stesso. Il PC mi dice che non è possibile connettersi a questa rete
0 Kudos
Benni1729
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho risolto cambiando le impostazioni di hotspot dove era bloccato il mio PC! Sono andato su Hotspot-> dispositivi connessi->lista blocchi e ho sbloccato il mio PC.
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Benni1729, ci fa piacere che tu abbia risolto. Buon proseguimento di giornata.

0 Kudos