3 RISPOSTE 3
pepperty4

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
17-06-2022
11:32 AM
purtroppo funziona solo per pochisecondi. poi il router non vede più la SIM, come se venisse interdetta automaticamente alla connessione con il router!
Benedetta11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
16-02-2021
11:06 AM
Ciao @Cic15, ti invito cortesemente a verificare che il dispositivo sia configurato correttamente. Accedi alla pagina del router, di solito all'indirizzo 192.168.8.1, vai sulle impostazioni di connessione e seleziona impostazione del profilo e clicca su nuovo, nel campo apn inserisci il valore: internet.ho-mobile.it, applica e impostalo come predefinito. Resto a disposizione, fammi sapere. Buona giornata.
Vincenzo36

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
14-02-2021
12:04 AM
Lo stesso problema ho comprato uno router 4 g a mezza giornata che mi devono risolvere il problema ma non riescono a risolvere la linea non c’è dice che ancora 2 g nei prossimi giorni risolverò cambiando gestore di telefonia mobile non darò più un centesimo per un servizio nullo
Cic15

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
13-02-2021
06:26 PM
Ciao, ho effettuato il cambio gestore da qualche giorno ma riscontro problemi di connessione.
Possiedo un router tp link archer mr 600 ma la connessione dira qualche secondo poi svanisce.
Ho necessità di risolvere presto il problema
Possiedo un router tp link archer mr 600 ma la connessione dira qualche secondo poi svanisce.
Ho necessità di risolvere presto il problema