annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi connessione su router 4g

Cic15
Grande
Grande
Ciao, ho effettuato il cambio gestore da qualche giorno ma riscontro problemi di connessione.
Possiedo un router tp link archer mr 600 ma la connessione dira qualche secondo poi svanisce.
Ho necessità di risolvere presto il problema
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Vincenzo36
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Lo stesso problema ho comprato uno router 4 g a mezza giornata che mi devono risolvere il problema ma non riescono a risolvere la linea non c’è dice che ancora 2 g nei prossimi giorni risolverò cambiando gestore di telefonia mobile non darò più un centesimo per un servizio nullo
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cic15, ti invito cortesemente a verificare che il dispositivo sia configurato correttamente. Accedi alla pagina del router, di solito all'indirizzo 192.168.8.1, vai sulle impostazioni di connessione e seleziona impostazione del profilo e clicca su nuovo, nel campo apn inserisci il valore: internet.ho-mobile.it, applica e impostalo come predefinito.  Resto a disposizione, fammi sapere. Buona giornata.

0 Kudos
pepperty4
Grande
Grande

purtroppo funziona solo per pochisecondi. poi il router non vede più la SIM, come se venisse interdetta automaticamente alla connessione con il router!

0 Kudos