annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi di chiamata voce - Xiaomi redmi note 8 pro.

Chiara9021
Grande
Grande
Poco M3(Xiaomi),il cellulare non riceve dati internet durante la chiamata. Se non si risolve sarò costretta a cambiare operatore.
0 Kudos
Salento781
Grande
Grande
Salve, ha novità sul mio problema?
0 Kudos
Valeppela
Grande
Grande
Possiedo anch'io uno Xiaomi Redmi Note 8 Pro e durante le chiamate perdo la connessione nati.
Ho utilizzato i suggerimenti per configurare manualmente l'APN per dispositivi dual sim, ma il problema non si è risolto.
Attendo vostre.
Grazie
0 Kudos
Chiara9021
Grande
Grande
Ho ancora lo stesso problema. Non ho ancora avuto nessuna istruzione a riguardo
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Chiara9021, verifica che il dispositivo utilizzato sia presente nella lista dei dispositivi attualmente compatibili consultando il link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518  se è in lista assicurati di essere sotto rete 4g e di avere l'impostazione VoLTE attivata. Restiamo a disposizione. Buona giornata 

0 Kudos
Chiara9021
Grande
Grande
Purtroppo il mio modello non c'è nella lista, c'è qualcosa che posso fare? Posso disattivare il servizio VoLTE?
0 Kudos
Cb86
Grande
Grande
Stesso identico problema con il telefono di mia sorella Xiaomi Redmi 9a solo che a lei internet funzione ma non riesce a fare o ricevere chiamate perché la linea si azzera, pensavamo fosse un problema di telefono e abbiamo provato con un altra scheda e funziona e proprio la Ho che da problemi si può risolvere in qualche modo?
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cb86, se il problema persiste  ti invito ad eseguire la seguente procedura:
accertati che il dispositivo non sia collegato ad una rete wifi,
-imposta il telefono solo in 2g
-digita la seguente stringa sul tastierino del tuo telefono: ##21*1234# premere sul tasto di avvio chiamata (verde)
-digita la seguente stringa sul tastierino del tuo telefono: #33*1234# premere sul tasto di avvio chiamata (verde)
-riporta il dispositivo in 4g
-ripeti le stringhe
-spegni e riaccendi il dispositivo. 

Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Chiara9021
Grande
Grande
Ciao @Josephine11,ho fatto queste operazioni, ma non è cambiato nulla, continuo a perdere al connessione quando effettuo/ricevo chiamate
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Chiara9021, che modello di dispositivo utilizzi? Verifica che sia nella lista di quelli attualmente compatibili che trovi al link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518   per quelli non in lista, sono in corso le verifiche con i costruttori e bisogna attendere eventuale aggiornamento software. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos