annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi di chiamata voce - Xiaomi redmi note 8 pro.

Lupin_III
Grande
Grande

Salve, purtroppo in famiglia abbiamo 2 redmi note  pro, quindi presenti nella lista, e con due sim ho. Entrambi lo stesso problema, durante le chiamate si disattiva il traffico dati. L'operatore telefonicamente mi ha confermato la compatibilità ma ad oggi nessuna risoluzione. Purtroppo siamo in tanti! o si risolve il problema oppure prima andiamo via meglio è!

0 Kudos
Lupin_III
Grande
Grande

... Xiaomi redmi note 8 pro

0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lupin_III, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Elisa32
Grande
Grande
Stesso problema, con redmi 8 in chiamata perdo connessione dati e non sento voce dall'altra parte o la perdo nel corso della telefonata.
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Elisa32,  ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.

0 Kudos
Anna375
Grande
Grande
Ho lo stesso problema, spesso non riesco a chiamare oppure perdo il segnale mentre mi muovo in casa. Ho uno xiaomi 8 note pro.
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Anna375, il problema si verifica solo in interno o anche in esterno? Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Andreabat
Grande
Grande
Stesso problema. Appena arrivata la sin ho. Provato a chiamare e si disattiva subito la connessione dati e si riattiva a chiamata finita. Prima avevo iliad e avevo solo problemi di connessione e si a volte si disattivava. Magari è un problema con telefono? (Xiaomi Redmi Note 7) o è un problema della mia zona?
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Andreabat, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
IlaB89
Grande
Grande

Anche io avevo aperto la stessa segnalazione "Sim gestione chiamate e navigazione internet" in data ‎23-03-2021 02:32 PM. Potrei avere maggiori informazioni o essere contattata?
Possiedo anche io uno Xiaomi Readmi Note 8 Pro e connessione 4G che ogni volta che vado in chiamata si scollega dalla rete dati.
Aspetto vostre delucidazioni, buona giornata.

0 Kudos