annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi di connessione internet

Socco1
Grande
Grande
Da alcuni giorni ho difficoltà di connessione con internet e il segnale dati è fermo su una sola tacchetta
0 Kudos
9 RISPOSTE 9
Morato
Grande
Grande
Io non riesco nemmeno ad aprire la pagina.
0 Kudos
Ariannah1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Socco1, ti ho scritto in privato. Resto a tua disposizione per verificare insieme. Buona giornata!

0 Kudos
Ariannah1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Morato, ti ho inviato un messaggio privato. Se necessiti del mio supporto, scrivimi. Resto a tua disposizione. Buona giornata!

0 Kudos
Claudio37
Grande
Grande
Anch'io ho difficoltà di segnale spesso solo 1 tacca, chiedo assistenza per favore
0 Kudos
Ariannah1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Claudio37, ti ho scritto in privato. Resto in attesa dei dati richiesti. Buona giornata!

0 Kudos
cripper
Grande
Grande

ciao, anche io ho problemi di internet.

oramai è da 4/5 giorni che internet non funziona e quando funziona va lentissimo. ho provato a reinserire l'APN ma non è cambiato nulla, riavviare il dispositivo (la mia sim è inserita nel modem) ma non cambia nulla, cambiare da 4G a 3G e riavviare e non cambia. non è un problema di segnale perchè visualizzo 5 tacche su 5 del 4G e l'intensità di ricezione del modem uguale. in più il credito è positivo e l'offerta è ripartita una settimana fa.

esistono soluzioni?

grazie.

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @cripper, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Daniel3011
Grande
Grande
Purtroppo è da ieri sera che anche io ho questo problema, come risolvere?
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Daniel3011, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos