5 RISPOSTE 5
Josephine11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-09-2021
04:01 PM
Ciao @Straits81, hai provato a spostare la SIM su un altro dispositivo per verificare se il problema persiste? Se necessiti di assistenza inviami in privato i tuoi dati e il tuo numero telefonico per poter effettuare un controllo. Resto a disposizione. Buona serata.
Straits81

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Sara00

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Sara00

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
02-09-2021
10:11 PM
@Straits81 Segnala direttamente al servizio clienti al 19 21 21 oppure manda un messaggio PRIVATO alla pagina Facebook di Ho.
Rossy33

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
02-09-2021
08:49 PM
Ormai sono due mesi che internet va lento e non ho trovato nessuna soluzione, ti consiglio di cambiare gestore😅
Straits81

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
02-09-2021
06:33 PM
Sono due giorni circa che internet va lentissimo....aggiorna di continuo e su telegram mi dice di continuo "Connetto" "Aggiorna"possibile che di punto in bianco smette di funzionare....nel web più o meno la connessione va....in altre piattaforme non carica proprio le pagine....tipo social o quant'altro.....qualcuno sa rispondere...Grazie anticipatamente