annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi di connessione

ho.risolto Vai alla soluzione
Tony94
Grande
Grande
Anche io ho problemi di connessione su Samsung s9, non riesco ad accedere a Facebook Instagram e non mando/ricevo messaggi da WhatsApp
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Tony94, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

Tony94
Grande
Grande
Tutto risolto, ho riavviato il cellulare e dopo un paio di minuti tutto normale, grazie per l'interessamento, sempre pronti e gentili
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Tony94, grazie per aver condiviso la tua soddisfazione. Se hai bisogno di altro, scrivimi pure. Resto a tua disposizione. Buona serata! 

0 Kudos
Bria
Grande
Grande
Salve anchio ho problemi di connessione. Come risolvo?
0 Kudos
Asme
Grande
Grande
Mi va molto lenta la connessione e ho ancora a disposizione 42 giga non capisco il motivo
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Bria, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Claudine
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anche io È una settimana che provo a configurare hotspot per navigare con il Mac, ma la scheda ho. Sul mio Huawei p9 lite nn ne vuole sapere, ho già provato tutti gli APN possibili e centri assistenza, ho cambio Cell o operatore..
0 Kudos
Claudine
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anche io È una settimana che provo a configurare hotspot per navigare con il Mac, ma la scheda ho. Sul mio Huawei p9 lite nn ne vuole sapere, ho già provato tutti gli APN possibili e centri assistenza, ho cambio Cell o operatore..
0 Kudos
Claudine
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Per cortesia il mio Huawei p9 lite nn funziona come hotspot ho provato tutti gli APN possibili ma nulla..anche in negozio..mi tocca cambiare operatore o cellulare.. chiedo aiuto.. grazie mille
0 Kudos