annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi di connessione

ho.risolto Vai alla soluzione
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giancarlo2, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. 
Grazie e buon proseguimento di serata.

0 Kudos
Giancarlo2
Grande
Grande
Purtroppo il problema è peggiorato
Ora non va più neanche la Rete mobile per le chiamate.
Visto la lungaggine e il persistere del problema sarò costretto a cambiare gestore.
0 Kudos
Michele22
Grande
Grande
Salve, oggi anche io nonostante la configurazione ho problemi di connessione, può aiutarmi?
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giancarlo2, ti ho scritto in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Michele22, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Adolf
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Da qualche giorno non riesco a connettermi in iternet ci vuole parecchie prove prima per la connessione si attivi, cosa devo fare?
0 Kudos
andrealfa2008
Grande
Grande
Non ricevo la notifica per inserire il PIN configurazione in
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Adolf, la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una tempestiva verifica. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
RobertoSOS
Grande
Grande
La linea voce e dati non funziona bene nella mia zona.
Come mai?
Ha sempre funzionato bene, cosa è successo?
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @RobertoSOS, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

0 Kudos