annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi internet

ho.risolto Vai alla soluzione
13 RISPOSTE 13
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lulu20,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.
 

0 Kudos
Lulu20
Grande
Grande
Stesso problema. Chi mi contatta? Grazie
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mikhail7619, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Mikhail7619
Grande
Grande
Stesso problema.. Velocità di internet è ridotta a 0.03 mbps..
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lukapp, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona serata.

0 Kudos
Lukapp
Grande
Grande

Avete staccato la linea 2 gg prima dello scadere e meno male che fino al 1 maggio erano illimitati.

A prescindere non avete avvisato del limite.

Provato con altro numero ed internet funziona.

Avete distacconnesso , perchè?

Il problema siete voi ISP

Adesso non so' se ricaricare o no , perchè non capisco cosa fare


@Sylvie11  ha scritto:

Ciao @Jimmy78, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 


 

0 Kudos
Lukapp
Grande
Grande

Buona sera avrei internet staccato da voi, 2 giorni prima dello scadere,

uso la 200Gb dati.

Dal 16\04\2021Smiley Indifferente


@ENNIO  ha scritto:

Ciao @Jimmy78

ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.

Resto in attesa dei dati richiesti.

Buona giornata.


non funziona, e quindi i giga illimitati fino al primo di maggio?

Ne il192121 ed il nr verde risponde

0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ciro171,  ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Ciro171
Grande
Grande
Salve io non riesco a navigare piu come navigavo tre settimane fa’ e vorrei che controllaste per favore se ce un problema pk a me va malissimo la connessione dati grazie per quello che farete ✌️
0 Kudos
Alvi84
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Idem, ormai sono giorni che ho spedito i dati ma nessuna risposta

0 Kudos