Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Sono stato contattato dall'assistenza HO e il problema è stato risolto. La linea non risulta più strozzata ma navigo a 30 mbps come prima.
... Mostra altro
Beato te che va a 7. Io sono fermo a 0.04 mbps da una settimana con 50 gb a disposizione e al momento nessuna soluzione da parte dell'assistenza.
... Mostra altro
Sì capisce che è stato fatto volontariamente. il problema persiste dopo aver cambiato la SIM. Il bello è che utilizzando la SIM con uno smartphone sì presenta la stessa problematica quindi col cavolo che sono i muri in problema. Almeno abbiate la decenza di non prendere per il c*** la gente
... Mostra altro
Idem. Azzerata la banda dopo pochi mesi di utilizzo a 30 mb su router 4g. Credo tra l'altro fatto volontariamente visto che l'assistenza non ha saputo darmi una risposta. Ho cambiato pure SIM ma il problema persiste. Il bello è ho un'altra SIM che funziona senza problemi
... Mostra altro
Sono cliente ho da un po’ ormai, ma da ieri la connessione (che è sempre stata 30 Mb come garantiscono) mi sta dando problemi viaggiando sui 0,05 Mb e non so come risolvere. Utilizzo due SIM dati. Una sul cellulare che va perfettamente a 4G a 45 mb in download. La seconda SIM su router 4G Huawei che ha sempre funzionato appunto fino a ieri. Attualmente non posso utilizzare Internet in casa. Grazie
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.