2 RISPOSTE 2
Benedetta11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Alvi84

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
10-09-2019
07:58 PM
Idem. Azzerata la banda dopo pochi mesi di utilizzo a 30 mb su router 4g. Credo tra l'altro fatto volontariamente visto che l'assistenza non ha saputo darmi una risposta. Ho cambiato pure SIM ma il problema persiste. Il bello è ho un'altra SIM che funziona senza problemi
SFalla

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
10-09-2019
07:34 PM
Salve é ormai da troppi GG che la connessione va lentissima o assente. come si può risolvere?