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Intendevi dire: 

Improvvisamente connessione lentissima

ho.risolto Vai alla soluzione
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alvi84, ti confermo che il problema si presenta anche se utilizzi lo smartphone in casa oltre al router. La problematica è, come ti anticipavo, che la connessione indoor non è garantita da nessun gestore per l'impossibilità di verificare le cause che la contrastano. Buona giornata! 

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Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Fesserie, pure fesserie!!
Il tutto dipende dalla Banda (frequenza) che l'Operatore Telefonico usa, nel caso di VODA... cui ho.mobile teoricamente si appoggia, ne usa quattro, come TIM, altri operatori ITALIANI due o tre. Tra queste una indicata proprio per le connessioni all'interno di edifici e in condizioni orografiche particolari! A meno che uno non abiti in un bunker con due metri di cemento armato tutti intorno..., il segnale dovrebbe essere Ok, vista la pubblicità (rete VODAFONE la migliore). Però non dicono quali frequenze sono usate da ho.mobile, con quale criterio i server gestiscono i numeri ho.mobile PRIVILEGIANDO IN MODO SPUDORATO LA CASA MADRE...! I capi.Officina risponderanno che dipende dal traffico in ogni cella, ma sarà vero? "non est dubium".
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Leo_gatto, ogni operatore gestisce la propria rete secondo le proprie caratteristiche e con le sim ho. le connessioni indoor non sono garantite per quanto sopra riportato. Restiamo a tua disposizione. A presto! 

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Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Ma un corso la ho.mobile, lo ha fatto a Voi capi. officina? in modo da dare delle indicazioni/consigli sensati oppure la "fuffa" la fa da padroni? Un minimo di competenza e di "furbizia" informatica/telefonica mi pare a molti manchi, visto certe... (poche) risposte presenti sul Blog in forma pubblica (visto che il 99% delle risposte vengono date in privato) probabilmente per non dare adito a critiche!
Tutto questo non per polemizzare, ma per dare un senso al Blog e risolvere i problemi, non per nascondere il tutto in scuse campate molte volte sul nulla!
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
ALLORA PERCHÉ NON LO SCRIVETE CHIARAMENTE CHE HO.MOBILE NON DA GARANZIE DI RICEZIONE DENTRO GLI EDIFICI??
Visto che pubblicizzate che vi appoggiate alla efficientissima casa madre VODA...
Emmesima risposta senza senso e del tutto insensensata!
Alvi84
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Sono stato contattato dall'assistenza HO e il problema è stato risolto. La linea non risulta più strozzata ma navigo a 30 mbps come prima. 

Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alvi84,

mi fa piacere che tu abbia risolto. Rimango a tua disposizione per qualsiasi ulteriore necessità. Buon proseguimento di giornata.

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Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Come si fa ad essere fortunati come te... ? Chiediamo umilmente indicazioni.... FACCI SAPERE a quale Ssnto bisogna accendere un cero!
GRAZIE
esatau
Numero Uno
Numero Uno
Ma quindi mi chiedo:questi problemi che per diversi utenti sono non poco penalizzanti sono risolvibili in qualche modo dai tecnici ho.?puntualizzo che io per mia grande fortuna non ho alcun problema con la rete ho. Però visto che in futuro non sò cosa possa capitare mi interesso alle varie problematiche ed eventuali soluzioni degli utenti del blog.
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Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Leo_gatto, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

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