annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Improvvisamente connessione lentissima

ho.risolto Vai alla soluzione
Benve83
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Mamma mia, quante risposte dissuasive ho letto. Non è incompetenza degli operatori, sono stati istruiti per rispondere così, per temporeggiare, per farvi prendere soldi, per giustificare una limitazione così decisiva tale da non garantire nemmeno la fruizione della navigazione web.
Chi ha scelto Ho Mobile l'ha fatto per fiducia, perché non ha bisogno di navigare a 40Mb/s, perché vuole spendere il giusto, al contempo senza compromettere l'usabilità del suo smartphone. Tutto ciò è veramente pessimo, alla stregua delle rimodulazioni Vodafone che si presentano ciclicamente. Spero con tutto il cuore che Iliad riesca a posizionare nel più breve tempo possibile le sue antenne così da staccarsi sempre più dalla rete Wind/Tre. Rispetto ad Ho Mobile comunque almeno si riesce a fruire del servizio, questa "cagata" (passatemi il termine) della limitazione a loro non gli passerebbe nemmeno per la testa. La direzione che intraprenderò come tanti hanno già fatto è scontata, necessaria, più che giustificabile.

Saluti
Un cliente Ho Mobile da 10 giorni
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
ciao Sirya, oggi avevo un attimo di tempo nel pomeriggio ed ho fatto un giro fino all'antenna che mi fornisce il mio segnale a casa mia (Ho cell tower ID. 10173984).
Mi sono fermato prima a 500 metri (dw2,06-up1,09-ping126), poi a circa 200 (dw10,1-up7,4-ping44) ed infine a 100 metri (dw29,4-up6,02-ping25)!
Mi chiedo se visto quanto mi è stato comunicato dai Vs "Tecnici" devo anda ad abitare sotto la Vs Tower x avere un segnale decente? (io avrei il 4G+). Attualmente abito a circa 1.400 metri da tale Vs Tower, senza ostacoli di sorta, anzi riesco a vedere ad occhio nudo la.
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Leo_gatto, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
Ma quindi mi chiedo:questi problemi che per diversi utenti sono non poco penalizzanti sono risolvibili in qualche modo dai tecnici ho.?puntualizzo che io per mia grande fortuna non ho alcun problema con la rete ho. Però visto che in futuro non sò cosa possa capitare mi interesso alle varie problematiche ed eventuali soluzioni degli utenti del blog.
0 Kudos
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Come si fa ad essere fortunati come te... ? Chiediamo umilmente indicazioni.... FACCI SAPERE a quale Ssnto bisogna accendere un cero!
GRAZIE
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alvi84,

mi fa piacere che tu abbia risolto. Rimango a tua disposizione per qualsiasi ulteriore necessità. Buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Alvi84
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Sono stato contattato dall'assistenza HO e il problema è stato risolto. La linea non risulta più strozzata ma navigo a 30 mbps come prima. 

Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
ALLORA PERCHÉ NON LO SCRIVETE CHIARAMENTE CHE HO.MOBILE NON DA GARANZIE DI RICEZIONE DENTRO GLI EDIFICI??
Visto che pubblicizzate che vi appoggiate alla efficientissima casa madre VODA...
Emmesima risposta senza senso e del tutto insensensata!
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Ma un corso la ho.mobile, lo ha fatto a Voi capi. officina? in modo da dare delle indicazioni/consigli sensati oppure la "fuffa" la fa da padroni? Un minimo di competenza e di "furbizia" informatica/telefonica mi pare a molti manchi, visto certe... (poche) risposte presenti sul Blog in forma pubblica (visto che il 99% delle risposte vengono date in privato) probabilmente per non dare adito a critiche!
Tutto questo non per polemizzare, ma per dare un senso al Blog e risolvere i problemi, non per nascondere il tutto in scuse campate molte volte sul nulla!
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Leo_gatto, ogni operatore gestisce la propria rete secondo le proprie caratteristiche e con le sim ho. le connessioni indoor non sono garantite per quanto sopra riportato. Restiamo a tua disposizione. A presto! 

0 Kudos