Benve83

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
03-10-2019
11:20 PM
Mamma mia, quante risposte dissuasive ho letto. Non è incompetenza degli operatori, sono stati istruiti per rispondere così, per temporeggiare, per farvi prendere soldi, per giustificare una limitazione così decisiva tale da non garantire nemmeno la fruizione della navigazione web.
Chi ha scelto Ho Mobile l'ha fatto per fiducia, perché non ha bisogno di navigare a 40Mb/s, perché vuole spendere il giusto, al contempo senza compromettere l'usabilità del suo smartphone. Tutto ciò è veramente pessimo, alla stregua delle rimodulazioni Vodafone che si presentano ciclicamente. Spero con tutto il cuore che Iliad riesca a posizionare nel più breve tempo possibile le sue antenne così da staccarsi sempre più dalla rete Wind/Tre. Rispetto ad Ho Mobile comunque almeno si riesce a fruire del servizio, questa "cagata" (passatemi il termine) della limitazione a loro non gli passerebbe nemmeno per la testa. La direzione che intraprenderò come tanti hanno già fatto è scontata, necessaria, più che giustificabile.
Saluti
Un cliente Ho Mobile da 10 giorni
Chi ha scelto Ho Mobile l'ha fatto per fiducia, perché non ha bisogno di navigare a 40Mb/s, perché vuole spendere il giusto, al contempo senza compromettere l'usabilità del suo smartphone. Tutto ciò è veramente pessimo, alla stregua delle rimodulazioni Vodafone che si presentano ciclicamente. Spero con tutto il cuore che Iliad riesca a posizionare nel più breve tempo possibile le sue antenne così da staccarsi sempre più dalla rete Wind/Tre. Rispetto ad Ho Mobile comunque almeno si riesce a fruire del servizio, questa "cagata" (passatemi il termine) della limitazione a loro non gli passerebbe nemmeno per la testa. La direzione che intraprenderò come tanti hanno già fatto è scontata, necessaria, più che giustificabile.
Saluti
Un cliente Ho Mobile da 10 giorni
Leo_gatto

Mitico - Livello 3
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
24-09-2019
06:43 PM
ciao Sirya, oggi avevo un attimo di tempo nel pomeriggio ed ho fatto un giro fino all'antenna che mi fornisce il mio segnale a casa mia (Ho cell tower ID. 10173984).
Mi sono fermato prima a 500 metri (dw2,06-up1,09-ping126), poi a circa 200 (dw10,1-up7,4-ping44) ed infine a 100 metri (dw29,4-up6,02-ping25)!
Mi chiedo se visto quanto mi è stato comunicato dai Vs "Tecnici" devo anda ad abitare sotto la Vs Tower x avere un segnale decente? (io avrei il 4G+). Attualmente abito a circa 1.400 metri da tale Vs Tower, senza ostacoli di sorta, anzi riesco a vedere ad occhio nudo la.
Mi sono fermato prima a 500 metri (dw2,06-up1,09-ping126), poi a circa 200 (dw10,1-up7,4-ping44) ed infine a 100 metri (dw29,4-up6,02-ping25)!
Mi chiedo se visto quanto mi è stato comunicato dai Vs "Tecnici" devo anda ad abitare sotto la Vs Tower x avere un segnale decente? (io avrei il 4G+). Attualmente abito a circa 1.400 metri da tale Vs Tower, senza ostacoli di sorta, anzi riesco a vedere ad occhio nudo la.
Sirya1

Capo ho.fficina
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
19-09-2019
06:20 PM
Ciao @Leo_gatto, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
esatau

Numero Uno
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
18-09-2019
06:52 PM
Ma quindi mi chiedo:questi problemi che per diversi utenti sono non poco penalizzanti sono risolvibili in qualche modo dai tecnici ho.?puntualizzo che io per mia grande fortuna non ho alcun problema con la rete ho. Però visto che in futuro non sò cosa possa capitare mi interesso alle varie problematiche ed eventuali soluzioni degli utenti del blog.
Leo_gatto

Mitico - Livello 3
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Deborah11

Capo ho.fficina
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Alvi84

Grande - Livello 2
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Leo_gatto

Mitico - Livello 3
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Leo_gatto

Mitico - Livello 3
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
12-09-2019
08:44 PM
Ma un corso la ho.mobile, lo ha fatto a Voi capi. officina? in modo da dare delle indicazioni/consigli sensati oppure la "fuffa" la fa da padroni? Un minimo di competenza e di "furbizia" informatica/telefonica mi pare a molti manchi, visto certe... (poche) risposte presenti sul Blog in forma pubblica (visto che il 99% delle risposte vengono date in privato) probabilmente per non dare adito a critiche!
Tutto questo non per polemizzare, ma per dare un senso al Blog e risolvere i problemi, non per nascondere il tutto in scuse campate molte volte sul nulla!
Tutto questo non per polemizzare, ma per dare un senso al Blog e risolvere i problemi, non per nascondere il tutto in scuse campate molte volte sul nulla!
Rebecca11

Capo ho.fficina
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
12-09-2019
02:18 PM
Ciao @Leo_gatto, ogni operatore gestisce la propria rete secondo le proprie caratteristiche e con le sim ho. le connessioni indoor non sono garantite per quanto sopra riportato. Restiamo a tua disposizione. A presto!