annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Improvvisamente connessione lentissima

ho.risolto Vai alla soluzione
Benve83
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Io ho risolto con passaggio ad altro operatore. Peccato, non si presentava male, evidentemente è solo facciata.
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
ALVIN84 se non chiedo troppo...., potresti per favore indicare a me ed a tutti i partecipanti a questa discussione, quale sarebbe la soluzione che ti ha permesso di risolvere il problema di "connessione lenta, ballerina, o inesistente?"
Sempre che i "Capi.officina" lo permettano!
esatau
Numero Uno
Numero Uno
beh da quello che si è capito ha risolto cambiando operatore....
0 Kudos
Luigi1966
Grande
Grande
Problema che è sorto nell’ultima settimana, La velocità in upload e bassissima, negli ultimi giorni appare msg per passare a velocità maggiore a pagamento ... come posso risolvere?
Luigi1966
Grande
Grande
Stessa situazione, ho una sim dati che uso nel mio router e fino a qualche giorno fa tutto andava benissimo, navigavo fino a 30 mbps sia in dawnload che in upload ora non riesco più a scarica alcunché con velocità praticamente 3 mbps
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Come hai fatto ha risolvere il problema di "linea internet strozzata" siccome siamo in tanti con questo malfunzionamento, oramai abbastanza chiaramente voluto ed attuato scientemente e scientificamente da ho.mobile... CI PIACEREBBE CAPIRE DI PIÙ
Grazie....
0 Kudos
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Alvin84 spero tu risponda a quanto gentilmente ti ho scritto su risoluzione problemi linea internet... (risolto tramite contatto con Operatore).
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Luigi1966, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme. Buona serata! 

0 Kudos
Lena12
Grande
Grande

Da quel che leggo, dopo un anno sembra che il problema del taglio sulla connessione dati sia comune a molto altri...e mi pare di capire che l'unica soluzione èè esser contattati dall'assistenza. Spero di essere altrettanto fortunata... Certo è che da giorni sono praticamente off line...

Michelle
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lena12, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona giornata!

0 Kudos