annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Improvvisamente connessione lentissima

ho.risolto Vai alla soluzione
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Lena12 come vedi già la risposta della capo.officina è già una presa per il c.. fondelli, "se sai problemi contattami" certamente tu hai scritto qui sul Blog per sport, giusto per passare il tempo (magari uno legge quello che hai scritto e non o fa finta che anche tu abbia la stessa problematica di connessione PESSIMA ad internet!
Purtroppo dai vari capi.officina non riceverai che risposta vaghe, insensate... praticamente FUFFA. Al limite contatta il call-center li almeno puoi controbattere a certe ******a te che ti possono dire.
0 Kudos
Rosy84
Grande
Grande
Mi state stancando ormai sono settimane che la ricezione dati è lentissima...fate qualcosa altrimenti perderete 4 clienti sicuro..ma se continuate cosi nn solo...
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao Rosy84, posso aiuatrti io! Per poter effettuare delle verifiche in merito alla tua segnalazione inviami in privato il tuo numero telefonico, nome, cognome e codice fiscale del titolare della linea, in più dovrai fornirmi i risultati di uno speed test, che se vorrai potrai effettuare tramite il seguente link: : http://www.speedtest.net/. A presto!

0 Kudos
Robertina95
Grande
Grande
Da alcune settimane ho la connessione a internet lentissima.!!!!
Netflix facebook e instagram lentissimi nonostante abbia 50 giga nell'offerta!!! Risolvete !grazie
Bubi1948
Grande
Grande

Sono a Lignano Sabbiadoro. A trieste uso la connessione senza problemi, qui è quasi inutilizzabile: 3 mbps in down e 0,15 in up . Non riesco a lavorare, fa fatica anche la posta.

0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Bubi1948, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona serata.

0 Kudos
Bubi1948
Grande
Grande
Ma son due settimane che c'è questo problema. La rete è in congestione. Non c'è capacità sufficiente, dovreste programmare gli adeguamenti alla rete con maggiore competenza. Continuate a mandare via i tecnici e vedrete che andrà sempre peggio. Ma perchè ho cambiato gestore????
Alessandro Abram

@Alexander  ha scritto:

Ciao @Bubi1948, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona serata.


Non c'e' niente da verificare, è congestione e basta. O così o tomì
0 Kudos
Ombre75
Grande
Grande
Come si può contattare un operatore ho ?
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Bubi1948, mi spiace per le tue parole. Resto a tua disposizione. Buona giornata!

0 Kudos
Tony68
Grande
Grande
Anche io ho lo stesso problema , connessione internet scarsa e linea telefono inesistente in alcuni punti, durante le telefonate la voce va e viene, mi sa che devi cambiare operatore
0 Kudos