annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Improvvisamente connessione lentissima

ho.risolto Vai alla soluzione
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Tony68, potrebbe essere una momentanea congestione di rete. Il problema potrebbe anche dipendere da diversi fattori come ad esempio il tipo di dispositivo utilizzato. Prova ad inserire la sim in un altro smartphone  per verificare se è un problema legato al telefono stesso. Fammi sapere. Buona giornata!

0 Kudos
savang73
Grande
Grande
Ho anch'io lo stesso identico problema. Ho preso una SIM dati che non posso usare perché è troppo lenta
0 Kudos
savang73
Grande
Grande
Ho anch'io lo stesso identico problema. Ho preso una SIM dati che non posso utilizzare perché la connessione è troppo lenta
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @savang73, la connessione indoor non è garantita in quanto potrebbe essere influenzata dalle infrastrutture della tua abitazione, (spessore dei muri, distanza dal ripetitore), e da tutti quei fattori che non potrebbero essere da noi verificati. Se il problema si presenta all'esterno dell'abitazione inviami i risultati di uno speed test (ping, download, upload e server utilizzato), che se vorrai potrai effettuare tramite il seguente link: http://www.speedtest.net/.  Resto a tua disposizione, a presto!

 

0 Kudos
savang73
Grande
Grande

Sono all'aperto. Questa mattina viaggiava a 10 Mb adesso a 120 Kbps. Siete voi che abbassate la velocità


@Owen  ha scritto:

Ciao @savang73, la connessione indoor non è garantita in quanto potrebbe essere influenzata dalle infrastrutture della tua abitazione, (spessore dei muri, distanza dal ripetitore), e da tutti quei fattori che non potrebbero essere da noi verificati. Se il problema si presenta all'esterno dell'abitazione inviami i risultati di uno speed test (ping, download, upload e server utilizzato), che se vorrai potrai effettuare tramite il seguente link: http://www.speedtest.net/.  Resto a tua disposizione, a presto!

 


 

0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @savang73, se riscontri lentezza di navigazione potrebbe dipendere dalla congestione di rete dovuta dalla situazione attuale. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Rimango a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Babie
Grande
Grande
Ho lo stesso identico problema da quando ho aumentato i giga. Prima andava una meraviglia. Adesso si blocca spesso
E anche a me hanno parlato dei muri che però sono gli stessi che avevo prima
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Babie, la velocità di navigazione può dipendere da molti fattori come la congestione della rete o ad interventi che temporaneamente riducono le prestazioni. Buona serata.

0 Kudos
ninocutuli
Grande
Grande

Boungiorno . io ho 3 schede tutte con lo stesso problema. Appena è uscita ho mobile la velocità era da dio facendo lo speed test avevo fissi 50mb in down e 30mb in upload... Zona sempre la stessa copertura 4g al massimo. Stesso difetto familiari miei.  Risolvete o cambiamo operatore!

0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ninocutuli , ci dispiace molto per il disagio! Ma ti informiamo che non ci risultano problematiche particolari in merito a ciò che ci segnali, tale criticità potrebbe dipendere da una congestione temporanea della rete oppure da interventi che temporaneamente riducono le prestazioni. Per escludere ulteriori problematiche ti ho scritto in privato in merito alla tua segnalzione.

Resto in attesa dei dati richiesti.

Buona giornata.

 

0 Kudos