annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Improvvisamente connessione lentissima

ho.risolto Vai alla soluzione
Alvi84
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Sono cliente ho da un po’ ormai, ma da ieri la connessione (che è sempre stata 30 Mb come garantiscono) mi sta dando problemi viaggiando sui 0,05 Mb e non so come risolvere. Utilizzo due SIM dati. Una sul cellulare che va perfettamente a 4G a 45 mb in download. La seconda SIM su router 4G Huawei che ha sempre funzionato appunto fino a ieri. Attualmente non posso utilizzare Internet in casa. Grazie
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Alvi84
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Nessuno ? Dovrò cambiare operatore a sto punto

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
Alvi84
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Sono stato contattato dall'assistenza HO e il problema è stato risolto. La linea non risulta più strozzata ma navigo a 30 mbps come prima. 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

61 RISPOSTE 61
Alvi84
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Nessuno ? Dovrò cambiare operatore a sto punto
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alvi84, la sim all'interno del router effettua connessione indoor e, pertanto, ti confermo che la stessa non è garantita in quanto potrebbe essere influenzata dalle infrastrutture della tua abitazione, (spessore dei muri, distanza dal ripetitore), e da tutti quei fattori che non potrebbero essere da noi verificati. 

Resto a tua disposizione. Buona serata! 

0 Kudos
boh.ho
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Sono nella tua stessa situazione, cliente da quasi un anno e ultimamente la velocità di connessione è drasticamente scesa per poi non risalire più...
Ho iniziato a monitorarla con speed-test frequenti ma la scarsità di velocità è ormai una costante. Mi auguro che la velocità di connessione possa tornare a quella paventata se no i 50 GB quando li consumi... ovvio, mai. Quindi...
Marco42
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Stesso problema, si è abbassata la ricezione dati proprio in questa ultima settimana, e non è vero che il problema sta nei muri di casa, quante più balle possono inventare più ne hanno da dare da bere
damiano91
Grande
Grande

salve è da due giorni che la minea telefonica è quasi assente sia in entrata che in uscita.

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @damiano91, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Se ne sentono delle "******ate" ma quella che una SIM non è indicata per "segnale indoor" è fenomenale! Che c'entra, dipende dal rooter e dal segnale che il gestore invia nella zona! Se non ho letto male prima funzionava! Poi gli si sono ingrossare le muratore per caso? (misteri della tecnica). Magari una ha il router in terrazza, oppure è predisposto per avere antenna esterna, ecc. ecc.
MA VI RENDETE CONTO DI CHE RISPOSTE DATE? Capi.officina (alias tutto tranne call center)
Alvi84
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Sì capisce che è stato fatto volontariamente. il problema persiste dopo aver cambiato la SIM. Il bello è che utilizzando la SIM con uno smartphone sì presenta la stessa problematica quindi col cavolo che sono i muri in problema. Almeno abbiate la decenza di non prendere per il c*** la gente
Carminw
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ragazzi stessa cosa anche a me,fino all'anno scorso andava una bellezza ,da quando sono passato a cinquanta fa pena ,la tacca non è mai cinque e perfino due , è uno schifo ,sinceramente cambiamo operatore che è meglio