Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Anzi mi correggo con uso anche eccessivo i giga mi avanzano , comunque consideri che può avere come tariffa con pochi giga e aumentarli successivamente cambiano tariffa dall app ho
Considera che lo streaming consuma di più velocemente rispetto ad alexa , io ti consiglio rete e tariffa 4G , io con 150 giga di tariffa mi vedo lo streaming sul computer con il mio router con uso normale non eccessivo , considera che se dovessi finire I giga puoi fare il riparti , con eventuale costo
Ciao, devo mettere un router portatile a mia nonna, e vorrei sapere quale offerta attivare secondo voi. La sim andrebbe dentro al router, ci devo collegare Alexa + ovviamente lo smartphone di mia nonna. Quanti GB mi servono secondo voi?
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.