annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rete 4G funzionante ma assenza di banda in download

Elekiwi
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Da un paio di giorni non riesco più a navigare, la banda di download sembra bloccata a 0.01-0.02 Mbit/s. La banda in upload sembra non esserlo (10-15 Mbit/s) quindi mi sto chiedendo cosa possa essere successo.

Ho provato ad installare la SIM in un altro modem e un telefono con gli stessi risultati. Una SIM Vodafone installata nel modem che uso invece funziona correttamente. L’APN in uso (mai cambiato) è web.ho-mobile.it, con internet.ho-mobile.it ho lo stesso problema.

Ho ancora 90GB rimanenti nel piano quindi “sembra” ci sia una limitazione di velocità applicata alla SIM…

Team Ho, potete inviarmi un PM che risolviamo?

Qualcun’altra ha lo stesso problema o l’ha risolto?
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Elekiwi prova a ripristinare, nella sezione Apn, le impostazioni predefinite. A questo punto crea un unico profilo che abbia come Apn: internet.ho-mobile.it, ed inserisci nella sezione Tipo APN: default,supl,dun (eventualmente prova DUN) salva come predefinito e prova la connessione.

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Elekiwi
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
grazie dei suggerimenti ma avevo già provato senza successo.

Ho chiamato l’assistenza e mi hanno aperto un guasto tecnico (confermato da loro) visto che non c’è nulla di sbagliato nella configurazione. Entro 72 ore dovrebbero risolvere…
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Elekiwi non ti resta che attendere 

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos