3 RISPOSTE 3
daniele.ko

Fenomeno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Elekiwi

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
27-01-2022
07:32 AM
grazie dei suggerimenti ma avevo già provato senza successo.
Ho chiamato l’assistenza e mi hanno aperto un guasto tecnico (confermato da loro) visto che non c’è nulla di sbagliato nella configurazione. Entro 72 ore dovrebbero risolvere…
Ho chiamato l’assistenza e mi hanno aperto un guasto tecnico (confermato da loro) visto che non c’è nulla di sbagliato nella configurazione. Entro 72 ore dovrebbero risolvere…
daniele.ko

Fenomeno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
26-01-2022
02:40 PM
@Elekiwi prova a ripristinare, nella sezione Apn, le impostazioni predefinite. A questo punto crea un unico profilo che abbia come Apn: internet.ho-mobile.it, ed inserisci nella sezione Tipo APN: default,supl,dun (eventualmente prova DUN) salva come predefinito e prova la connessione.
ɘ|ɘiᴎɒb
Elekiwi

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
26-01-2022
09:13 AM
Da un paio di giorni non riesco più a navigare, la banda di download sembra bloccata a 0.01-0.02 Mbit/s. La banda in upload sembra non esserlo (10-15 Mbit/s) quindi mi sto chiedendo cosa possa essere successo.
Ho provato ad installare la SIM in un altro modem e un telefono con gli stessi risultati. Una SIM Vodafone installata nel modem che uso invece funziona correttamente. L’APN in uso (mai cambiato) è web.ho-mobile.it, con internet.ho-mobile.it ho lo stesso problema.
Ho ancora 90GB rimanenti nel piano quindi “sembra” ci sia una limitazione di velocità applicata alla SIM…
Team Ho, potete inviarmi un PM che risolviamo?
Qualcun’altra ha lo stesso problema o l’ha risolto?
Ho provato ad installare la SIM in un altro modem e un telefono con gli stessi risultati. Una SIM Vodafone installata nel modem che uso invece funziona correttamente. L’APN in uso (mai cambiato) è web.ho-mobile.it, con internet.ho-mobile.it ho lo stesso problema.
Ho ancora 90GB rimanenti nel piano quindi “sembra” ci sia una limitazione di velocità applicata alla SIM…
Team Ho, potete inviarmi un PM che risolviamo?
Qualcun’altra ha lo stesso problema o l’ha risolto?