annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rete dati e hotspot non funzionanti iPhone XR iOS 13.4

Salve, oggi si è attivata la sim Ho mobile, ho ricevuto, ed inserito, il messaggio configuratore (rete dati cellulare e hotspot). Eppure non mi si connette a Internet.

Soluzioni?

0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @marcomuscatello, verifica che i parametri di configurazione siano stati inseriti correttamente dai seguenti link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Operatore-Configuro-Internet/Configuro-internet-sul-mio-smartphone/... e per l'hot spot: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Operatore-Configuro-Internet/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-co... Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Tummy
Grande
Grande
Su IPhone XR non trova l’hotsopot. Ho provato a collegarlo a televisori, pc, altri portatili ma non trova mai il canale.
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Tummy, per configurare l'APN e poter utilizzare l'hot-spot segui le seguenti istruzioni:
Vai su Impostazioni - Generale - Ripristino - Ripristino imp. di rete. (Ora il telefono si riavvia).
Dopo il riavvio del telefono, vai nuovamente su impostazioni - Cellulare - Rete dati cellulare e su entrambi gli apn (dati cellulare e hot-spot personale) inserisci internet.ho-mobile.it .
Riavvia nuovamente il cellulare e verifica se il tuo hotspot ora funziona.  Se ancora non dovesse funzionare, vai nuovamente in rete dati cellulare e nell'apn dati cellulare va inserito internet.ho-mobile.it che nel frattempo potrebbe essere ritornato quello di vodafone, mentre apn hotspot personale dovrebbe rimanere uguale. Fammi sapere come va. Buona giornata.

0 Kudos