Ciao @arianna_1, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza.
La criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Hai provato a testare il funzionamento della tua SIM ho.
in un diverso dispositivo? Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.
@arianna_1 ha scritto:
Buongiorno, questa mattina all'improvviso è sparita la rete.
Non posso effetturare, ne ricevere chiamate e non posso navigare in internet.
Col cellulare ci lavoro. Purtroppo sono ferma. Zona: COMO
Cosa posso fare ? Qual è il numero di assistenza da chiamare??? Ovviamente se il problema persiste sarò costretta a cambiare
Buongiorno, questa mattina all'improvviso è sparita la rete.
Non posso effetturare, ne ricevere chiamate e non posso navigare in internet.
Col cellulare ci lavoro. Purtroppo sono ferma. Zona: COMO
Cosa posso fare ? Qual è il numero di assistenza da chiamare??? Ovviamente se il problema persiste sarò costretta a cambiare