annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricarica errata

Roby.blengio
Grande
Grande

Buona sera la mia compagna ha effettuato una ricarica da dieci euro al numero 379 ******* alle ore 20 28. Il numero è errato in quanto doveva ricaricare il presente numero che è 379 *******. E possibile correggere la ricarica????

0 Kudos
6 RISPOSTE 6
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Roby.blengio , per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio. Resto a tua disposizione per qualsiasi chiarimento e ti ringrazio per il tuo contributo alla community di ho

0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Roby.blengio, mi spiace ma non riusciamo a recuperare la ricarica sul numero indicato. Hai provato a contatttare il titolare del numero? Fammi sapere

0 Kudos
Alessia1392
Benvenuto
Benvenuto
Anche io oggi dopo aver ricevuto il messaggio che tra due giorni si sarebbe rinnovata la ricarica ho provveduto nella ricarica tramite app pagando con la mia carta di credito. Accorgendomi subito dopo che la mia app ho. Era collegata ad un altro numero e che mi hanno scalato i soldi avendo caricato un numero che non era il mio. Adesso sono rientrata nell'app per controllare se andava tutto bene con il credito e oltre a non averlo e quindi dovrei rifare 10euro di carica si è automaticamente riallineato con il mio numero personale. Come è possibile tutto ciò? A chi sono andati i miei 10euro vorrei delle spiegazioni e capire cosa devo fare. La mia assistente della carta di credito non può bloccare la transazione perchè già avvenuta e confermata ho ovviamente foto a dimostrazione che la ricarica è stata scalata senza aver caricato il mio numero. È possibile parlare con qualcuno via telefono al più presto grazie
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@Alessia1392 Se vuoi parlare con un operatore devi chiamare il 19 21 21.
Comunque non possono annullare né stornare la ricarica.
0 Kudos
Alex871
Grande
Grande
Tempo fa ho fatto una ricarica errata ma non ricordo il numero sul quale la feci, potrei avere una cronologia dei numeri ricaricati con la mia app?
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alex871, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.
 

0 Kudos