annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricarica pagata ma non avvenuta

ho.risolto Vai alla soluzione
mcjoy
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve, ho fatto 2 ricariche con prelievo su postepay, ma le ricariche non sono arrivate
0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Katia26, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

 

0 Kudos
Katia26
Grande
Grande
Anche io ho effettuato due ricariche su due diversi numeri di cui una andata a buon fine e l'altra no. Eppure vedo l'importo detratto dalla carta di credito per entrambe. Cosa devo fare per recuperare l'importo di quella non andata a buon fine? Grazie
0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @lillalilla, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
lillalilla
Grande
Grande
Scusi ma non mi ha risposto più all email. Potrei sapere il riscontro ?
0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @lillalilla, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.
 

0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @SEFORA1, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona giornata
 

0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cris4291 , ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
lillalilla
Grande
Grande
Ho fatto una ricarica qualche giorno fa ma non risulta nella mia app. Mentre nel conto bancario i soldi sono stati scalati. Quindi voglio sapere come recuperarli o almeno farli risultare sul mio numero ho.
0 Kudos
elena100
Grande
Grande
ho lo stesso problema
0 Kudos