annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricarica pagata ma non avvenuta

ho.risolto Vai alla soluzione
EYOBO
Grande
Grande
Buongiorno. Come scritto nel titolo, ho fatto una ricarica (tramitte l'app e pagata con carta VISA) pero' non mi è arrivato nessun SMS di conferma e ovviamente il credito non c'è. Prima volta che mi succede e soni all'estero. Mi sembra di aver capito che sia successo a delgli altri. Aspetto aiuto. Grazie
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @EYOBO,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata. 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

65 RISPOSTE 65
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @EYOBO,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata. 

EYOBO
Grande
Grande
Buongiorno. Mi scusi, alla fine, ho riprovato oggi e la ricarica è avvenuta. Finalmente, non sono stato prelevato la volta scorsa. Dunque tutto apposto. Mi spiace ancora e grazie.
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @EYOBO, felice di leggere le tue parole! grazie a te, fammi sapere se hai bisogno di altro Smiley Strizza l'occhio
 

0 Kudos
luanamonia
Grande
Grande
Salve, dalla mia carta Visa risultano due addebiti come ricarica ho ma sul credito non sono configurati. Come posso procedere?
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @luanamonia, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
LSfilms
Grande
Grande
Salve ho lo stesso problema
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @LSfilms, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona serata.

 

0 Kudos
Simo991
Grande
Grande
Ho fatto una ricarica da 5€, ma mi ha solamente scalato i soldi
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Simo991, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona giornata. 
 

0 Kudos