annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Riparti ma non si è rinnovata l'offerta

4 RISPOSTE 4
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mg13, siamo a conoscenza della problematica che al momento risulta rientrata. Se così non fosse contattami in privato. Buona giornata!

0 Kudos
Mg13
Grande
Grande
Non è ripartita l'offerta cosa devo fare grazie
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Yiiiw, se necessiti di supporto inviaci un messaggio privato con i tuoi dati. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Yiiiw Solitamente il problema si risolve spontaneamente.. basta aspettare. In ogni caso prova a sentire direttamente il servizio clienti al 19 21 21

0 Kudos
Yiiiw
Grande
Grande
Buongiorno,
ho terminato i giga a disposizione e sono entrata nell'area riservata per fare ripartire l'offerta dati, l'importo dell'offerta è stato scalato ma non si sono rinnovati i giga.
0 Kudos