annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Riparti

Dad15
Grande
Grande
Ho caricato il numero mi ha scalato i soldi ma non è ripartito internet e non mi da possibilità di ripartire
Che devo fare
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Hai cliccato su riparti ?
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Dad15 ,  ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica. Resto in attesa dei dati richiesti. A presto!

0 Kudos
Dan11
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Come si deve ripartire? Dove dovrei entrare per cliccare?
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Dan11 puoi fare Riparti dall’app ho.,  dall’area personale del sito oppure in un punto vendita ho.  E' possibile effettuare il Riparti anche tramite il servizio clienti se hai credito sufficiente.  Il tasto Riparti compare in automatico quando hai quasi terminato giga.  La soglia affinché si popoli l'opzione RIPARTI è di 5 GB. Il Riparti non è disponibile nelle 3 ore precedenti il rinnovo della tua offerta perché la richiesta potrebbe  andare in sovrapposizione  con il naturale rinnovo dell’offerta e preferiamo tutelare i nostri clienti da qualsiasi possibile problema. Per maggiori info puoi consultare il seguente link:  https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/ho-terminato-i-giga-o-i-minuti/ta-p/127 Rimango a tua disposizione.

0 Kudos