annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Riparti

JessiBo
Grande
Grande
Ciao, ho effettuato una ricarica stasera per attivare l’opzione riparti, compare che è già stato scalato il credito, ma nulla non riparte l’offerta ed è già passato un bel po’. Mi chiedo perché ci voglia così tanto tempo quando altri operatori telefonici di cui non faccio il nome fanno ricarica e ripartire il piano offerta nell’immediato! È un disservizio questo 😤
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@JessiBo È un problema che si sta verificando sempre più spesso nelle ore serali. 

L'unica cosa che puoi fare è aspettare, solitamente il problema si risolve da solo in qualche ora o al massimo in mattinata.

 

PS: Sarebbe gradito, domani sapere se il problema si è risolto.

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@JessiBo Il problema si è risolto?
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @JessiBo, la criticità segnalata persiste? Se necessiti di assistenza inviami in privato i tuoi dati e il tuo numero telefonico. Resto a disposizione. Buona  giornata.

0 Kudos