annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Roaming Grecia

338
Grande
Grande
Devo recarmi in Grecia e volevo sapere co.e posso navigare e a che costi
Grazie
0 Kudos
9 RISPOSTE 9
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @338, la Grecia fa parte dell'Unione Europea pertanto puoi utilizzare tranquillamente la tua offerta per chiamare e mandare sms mentre i giga a tua disposizione per navigare all'estero dipendono dall'offerta attiva sul tuo numero, a pagina 1 di questa guida alla voce Navigazione trovi i dettagli:  https://www.ho-mobile.it/content/dam/lean/pdf/Guida_Estero.pdf. Resto a tua disposizione. Buona serata e buon viaggio.

0 Kudos
Lucas3
Grande
Grande
Io dalla Grecia non riesco a chiamare
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lucas3, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme. Buona giornata! 

0 Kudos
Fabryzio
Grande
Grande
Ciao, anche io non riesco a chiamare. Mi puoi aiutare?
0 Kudos
Sanny
Benvenuto
Benvenuto
Non riesco a chiamare dalla Grecia come risolvo?
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sanny, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos
Ninotrs
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Cambia operatore finché sei in tempo. Questi sono dilettanti.
0 Kudos
elisa30796
Grande
Grande
Non riesco a chiamare in grecia, ki dice che non ho soldi pur avendo l'offerta attiva
0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @elisa30796, le chiamate dall'Italia verso la Grecia sono a pagamento perchè rientrano tra le chiamate all'estro. Per effettuare una chiamata all'estero dall'Italia bisogna avere credito residuo sufficiente, pur essendo l'offerta attiva se il credito residuo non è sufficiente non puoi effettuare la chiamata. Resto a tua disposizione.

0 Kudos