annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Roaming non funzionante

Fierro
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno, al momento mi trovo in Finlandia, ovviamente impossibilitato a tornare in Italia. Da sostanzialmente due mesi a questa parte, non ho connessione Internet sulla mia sim ho. Ho provato tutto, dal semplice cambiare slot sim alla configurazione manuale dell'APN, al provare a switchare al 3G. Nulla funziona. Avrei URGENTEMENTE bisogno di trovare una soluzione, altrimenti mi troverò costretto a cambiare operatore, visto che sto pagando per un servizio di cui non posso usufruire. Grazie.
0 Kudos
10 RISPOSTE 10
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Quale dispositivo hai ?
0 Kudos
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Hai attivato il roaming
0 Kudos
Fierro
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Xiaomi Redmi Note Pro 6. E si ho attivato il roaming. Internet ha funzionato per un periodo, poi ha smesso.
0 Kudos
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Fatto ciò metti in 2G poi aspetti 30 secondi circa e metti in 3G e poi se hai copertura in 4G l’importante che metti il 2G iniziale e poi vai a salire
0 Kudos
Fierro
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Avevo già provato, ho riprovato per scrupolo. Niente.
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Hai provato a metterlo in 2G ? E poi in 3g e 4g dopo?
0 Kudos
Fierro
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Si Teo, ho provato. Ho provato a passare da 2G a 3G (nessun risultato) e da 2G a 4G (nessun risultato). Ho anche provato a collegarmi manualmente ad un altro operatore, nessun risultato.
Non ho veramente idea di cosa fare.

0 Kudos
yoassa
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Anche a me è successo... Un mese fa ho fatto scalo ad Helsinki ed il roaming dati non funzionava. Ho fatto tutte le prove del caso (come descritto dagli altri utenti) ma non ho risolto. Il roaming voce invece funzionava
0 Kudos