Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao @Fierro, la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una tempestiva verifica. Resto a tua disposizione. Buona giornata.
Anche a me è successo... Un mese fa ho fatto scalo ad Helsinki ed il roaming dati non funzionava. Ho fatto tutte le prove del caso (come descritto dagli altri utenti) ma non ho risolto. Il roaming voce invece funzionava
Si Teo, ho provato. Ho provato a passare da 2G a 3G (nessun risultato) e da 2G a 4G (nessun risultato). Ho anche provato a collegarmi manualmente ad un altro operatore, nessun risultato. Non ho veramente idea di cosa fare.
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.