annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Router Fritz Box 6820 LTE

AndreaI
Grande
Grande

Anch'io non riesco a navigare in internet con SIM ho.mobile.

Per favore potete aiutarmi?

0 Kudos
Kk1
Grande
Grande
Ciao! Anch'io ho lo stesso problema, siete riusciti a risolvere?
0 Kudos
Gustavo
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ciao Nicninja,

vorrei acquistare anch'io il Fritz Box 6820; volevo sapere se sei poi riuscito a usarlo con la SIM ho e che parametri hai inserito.

Ti ringrazio molto.

Gustavo

0 Kudos
Gustavo
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

ciao Makka,

vorrei acquistare anch'io il Fritz Box 6820; volevo sapere se sei poi riuscita a usarlo con la SIM ho e che parametri hai inserito.

Ti ringrazio molto.

Gustavo

0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @GiuseppEsposito, come da riscontro fornito in precedenza ti confermo che nella tua zona non risultano essere presenti problemi di copertura. Mi spiace tu abbia deciso di cambiare operatore. Resto a tua disposizione per eventuali esigenze future. Buon proseguimento di serata.

0 Kudos

Vi aggiorno sulla situazione fritzbox 6820 LTE, purtroppo lato ho. non ci sono buone notizie, loro non riscontrano anomalie.

Attendiamo un responso lato AVM sperando che almeno loro riescano a risolvere il problema, nel frattempo io sono stato costretto a passare ad altro operatore (Kena Mobile) dove la connessione funziona senza problemi.

0 Kudos

Sono in contatto sia con il supporto tecnico di AVM che con gli specialisti di ho. mobile, sono riuscito in parte a risolvere il problema forzando la connessione mobile da LTE ad UMTS impostando APN internet.ho-mobile.it. Ovviamente la connessione è imbarazzante, ho già provveduto ad avvisare il supporto di AVM. Attendo un loro riscontro e nel frattempo cercherò di contattare anche il supporto di ho.

0 Kudos
Nicninja78
Grande
Grande

Ho lo stesso problema anch'io 

0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @GiuseppEsposito, ti ho inviato un messaggio privato per fornirti ulteriori dettagli in merito alla tua richiesta. A presto!

0 Kudos

Ho provato ad inviare un messaggio privato ma ricevo come risposta che ho raggiunto il limite massimo per ora, senza averne inviato nemmeno uno.

0 Kudos