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Intendevi dire: 

Router Fritz Box 6820 LTE

Makka
Grande
Grande
Buongiorno
Ho acquistato da poco questo router , installata la sim aggancia correttamente la rete dal pannello di controllo , internet risulta disponibile ma sia via WiFi che via Ethernet non si riesce a navigare in nessun modo , premetto che ho provato a inserire i due differenti Apn per verificare quale funzionasse meglio .
Attendo un vostro aiuto .
Grazie
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53 RISPOSTE 53
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Makka, in merito alla tua richiesta ti ho inviato un messaggio di posta privato. Resto in attesa dei dati richiesti. Buona serata.

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Anche io ho lo stesso problema come posso risolvere?

Grazie

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Benedetta11
Capo ho.fficina
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Ciao @GiuseppEsposito, ti ho inviato un messaggio privato. Se necessiti del mio supporto non esitare a scrivermi. Grazie e buona serata.

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Ho provato ad inviare un messaggio privato ma ricevo come risposta che ho raggiunto il limite massimo per ora, senza averne inviato nemmeno uno.

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Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @GiuseppEsposito, ti ho inviato un messaggio privato per fornirti ulteriori dettagli in merito alla tua richiesta. A presto!

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Nicninja78
Grande
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Ho lo stesso problema anch'io 

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Sono in contatto sia con il supporto tecnico di AVM che con gli specialisti di ho. mobile, sono riuscito in parte a risolvere il problema forzando la connessione mobile da LTE ad UMTS impostando APN internet.ho-mobile.it. Ovviamente la connessione è imbarazzante, ho già provveduto ad avvisare il supporto di AVM. Attendo un loro riscontro e nel frattempo cercherò di contattare anche il supporto di ho.

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Vi aggiorno sulla situazione fritzbox 6820 LTE, purtroppo lato ho. non ci sono buone notizie, loro non riscontrano anomalie.

Attendiamo un responso lato AVM sperando che almeno loro riescano a risolvere il problema, nel frattempo io sono stato costretto a passare ad altro operatore (Kena Mobile) dove la connessione funziona senza problemi.

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Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @GiuseppEsposito, come da riscontro fornito in precedenza ti confermo che nella tua zona non risultano essere presenti problemi di copertura. Mi spiace tu abbia deciso di cambiare operatore. Resto a tua disposizione per eventuali esigenze future. Buon proseguimento di serata.

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