annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Router Huawei b311 scheda 100giga

ho.risolto Vai alla soluzione
Nickky
Grande
Grande
Buongiorno,
Ho acquistato un router B311 insieme ad una scheda 100 giga solo internet. La scheda è attivata e funziona sullo smartphone. Quando cerco da configurare internet dal router con la stessa scheda, non mi si riconosce la password del modem per accedere. Non so che fare né chi chiamare. La situazione è urgente, mi serve internet per lavorare entro domani...
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
La password del router provi con admin

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
14 RISPOSTE 14
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
spiegato meglio comunque il tuo modem è un huawei se si ti aiuto io
0 Kudos
Nickky
Grande
Grande
Grazie mille della risposta. Il modem è un Huawei B311. La scheda Ho mobile è attivata perché funziona sul mio cellulare. Però non riesco a prendere la connessione dal router. Ora ho notato che l'indicatore stato rete è rosso...
0 Kudos
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Ci sai andare nella configurazione dell modem ? Devi creare APN !!!
0 Kudos
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
per prima cosa disinserisci il pin della sim, successivamente accedi alla pagina del router di solito all'indirizzo 192.168.8.1, vai su impostazioni connessione, a sinistra seleziona impostazione del profilo e clicca su nuovo, nel campo apn inserisci il valore: web.ho-mobile.it, applica e impostalo come predefinito
Nickky
Grande
Grande
Buongiorno. Non riesco nemmeno da fare la prima cosa, ovvero à desinserire il pin... Comunque grazie mille dell'aiuto.
0 Kudos
Nickky
Grande
Grande
Praticamente se inserisco il pin della scheda, successivamente mi è chiesto la password del router. Non vedo nulla per configurare l'apn :/
0 Kudos
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
La password del router provi con admin
0 Kudos
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Se vuoi lo facciamo insieme in provato se vuoi ti do la mia mail se vuoi creati una mail provvisoria che ci scambiamo foto per la configurazione
0 Kudos
Nickky
Grande
Grande
Ho risolto! Grazie mille! Smiley Felice
0 Kudos