annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Router e nuova SIM Ho.

Annalisa18
Grande
Grande

Salve a tutti,

ho un router con una SIM Ho. e tutto funziona normalmente. Ieri ho attivato una nuova SIM con un nuovo contratto ed ho provato ad inserirla nel router al posto di quella esistente (anche lei Ho.) ma con la nuova SIM il router non mi dà accesso a internet. Eppure la nuova SIM messa nel telefono funziona perfettamente. Che devo fare?

Grazie,

 

Annalisa

0 Kudos
3 RISPOSTE 3
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Annalisa18 ciao disarttiva il PIN se non lo hai fatto. controlla anche che l'APN sia internet.ho-mobile.it

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Annalisa18
Grande
Grande

Ti ringrazio della risposta, Daniele, ma temo di non avere capito esattamente cosa dovrei fare...

Annalisa


@daniele.ko  ha scritto:

@Annalisa18 ciao disarttiva il PIN se non lo hai fatto. controlla anche che l'APN sia internet.ho-mobile.it


 

0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Annalisa18, per prima cosa disinserisci il pin della sim, successivamente accedi alla pagina del router di solito all'indirizzo 192.168.8.1, vai su impostazioni connessione, a sinistra seleziona impostazione del profilo e clicca su nuovo, nel campo apn inserisci il valore: internet.ho-mobile.it, applica e impostalo come predefinito. Resto a disposizione.

0 Kudos