annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Router per rete 5G e Ping bassissimo per multiilayer

ho.risolto Vai alla soluzione
6 RISPOSTE 6
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@gae974 Ti ringrazio ora ho capito
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Teoo85. ho. scrive che, se si attiva il 5G (o passando ad un'offerta con 5G incluso, oppure attivando, come nel tuo caso, ho.il turbo), in assenza di segnale 5G, come nel tuo caso che non stai al momento usando uno smartphone compatibile 5G, si navigherà alla massima velocità consentita dal 4G, ossia fino a 300 Mbps. Questo comunque a livello teorico, in pratica invece tu non stai notando questi livelli di velocità in 4G, che invece rilevi, come hai scritto, quando sei in 5G.
Comunque, se volevi solo aumentare la velocità di navigazione da 30 a 60 Mbps, non avresti avuto necessità di cambiare offerta, perché ho. a partire dall'8 maggio scorso sta gradualmente aumentando questa velocità fino a 60 Mbps a tutti i clienti senza costi aggiuntivi. Quindi prima o poi l'aumentera' anche a te.
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Quindi ho capito con tariffa 6,99 euro con 150 giga mi hanno lasciato la restrizione ai 30 mega perché ho attivato il 5G turbo , quindi se imposto il mio cellulare in 4G non vado più di 25 mega se attivo il 5G vado a 300 mega , quindi se togliessi il turbo navigherei. In 4G ma con o senza restrizioni dei 30 mega ?
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Teoo85. E, come abbiamo già discusso, avendo tu attivato ho.il turbo per avere il 5G, in assenza di segnale 5G, dovresti a detta di ho. navigare alla massima velocità consentita dal 4G, ossia fino a 300 Mbps.
0 Kudos
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@Josephine perché quando metto rete 4g dal dispositivo ho la limitazione ancora a 30 mega ? Non dovrei avere fino teorico a 60 in download con la tariffa 6,99 dei 150 giga ?
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Teoo85, sul Router 5G non possiamo consigliarti nulla, per quanto riguarda l'offerta puoi verificarla dal seguente link: https://www.ho-mobile.it/offer-home.html L' offerta è in 4G che puoi portare in 5G attivando ho.Il Turbo. Resto a disposizione. Buona serata.

Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Buon giorno chiedo se qualcuno anche all’ assistenza ho e non solo se avete da consigliarmi un router per computer fisso da collegare tramite Ethernet per la rete 5G con sim ho mobile , lo userei per giocare in multiplayer e mi serve da gaming che faccia Ping bassissimo , qui ho copertura 5G verificato con lo smartphone
0 Kudos