3 RISPOSTE 3
Flavia

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Frascer

Benvenuto
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Sirya1

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
12-04-2020
07:30 PM
Ciao @leobarone, per poter ricevere il messaggio è necessario rilasciare i consensi e richiedere la firma digitale. Se non ti trovi più in quella schermata ti invitiamo a seguire questa procedura: clicca su attiva la SIM e inquadra il codice a barre. Questo procedimento dovrebbe portarti direttamente all'ultimo step, senza dover rifare la videochiamata. Vai avanti fino alla firma della documentazione. A questo punto dovrebbe arrivare l'sms e potrai inserire il codice che completerà tutto il processo di firma digitale e perciò anche l'attivazione della SIM. Fammi sapere. Resto a tua disposizione
leobarone

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
06-04-2020
07:12 PM
Non riesco a ricevere la password via SMS per attivare il mio numero nell'applicazione. Come dovresti farlo?